Frontale sulla Statale 16, due morti e due feriti gravissimi

Attualmente risulta chiusa la Statale 16 con inversione di marcia obbligata all’altezza del distributore di carburanti Eni di Petacciato per chi arriva da nord mentre chi è in arrivo da sud è costretto a fare marcia indietro dalla nuova rotatoria costruita al posto del semaforo.

La chiusura della Statale 16 sta provocando grossi disagi con automobilisti costretti a tornare indietro o a infilarsi in strade di campagne interne di Contrada Colle Calcioni nel tentativo di potrei immettersi poi sulla strada statale 16

A bordo delle due auto 4 occupanti: secondo le prime ricostruzioni sulla Ypsilon viaggiavano 3 giovani e sulla Volkswagen una quarta persona. (Primonumero)

Su altri media

Sul posto anche i Carabinieri, i sanitari del 118 e personale Anas. Per cause in corso d’accertamento da parte delle autorità competenti, si sono scontrate 2 auto, una Golf e una Lancia Y in un tragico frontale lungo la Strada Statale 16, precisamente al chilometro 530+400 in territorio di Petacciato. (Il Quotidiano del Molse)

Schianto mortale sulla statale 16, due le vittime: traffico deviato. PETACCIATO. Una delle vittime è un 40enne, Marco Di Palma che si stava recando a lavoro a San Salvo da Ferrazzano. (Termoli Online)

Intervenuti i Carabinieri della compagnia di Termoli e gli operai dell'Anas, che hanno chiuso la strada alla circolazione per permettere i rilievi. Sul posto 118 Molise, coi volontari della Misericordia di Termoli in ambulanza, e i Vigili del fuoco (Termoli Online)

Scenario drammatico agli occhi dei primi soccorritori che sono giunti sul posto: il bilancio, al momento, parla di due decessi accertati e quattro feriti, due dei quali in gravissime condizioni. Per cause in corso d’accertamento da parte delle autorità competenti, si sono scontrate 2 auto, una Golf e una Lancia Y in un tragico frontale lungo la Strada Statale 16, precisamente al chilometro 530+400 in territorio di Petacciato. (Il Quotidiano del Molse)

Un'auto sulla quale erano a bordo tre giovani, che facevano rientro verso casa dopo la serata-nottata trascorsa a Vasto in occasione della Notte Rosa organizzata sulla riviera, si è scontrata con un'altra vettura. (Histonium.net)

Sul posto operatori sanitari del 118 e della Misericordia di Termoli, Vigili del Fuoco e forze dell'ordine Due le giovani vittime, morte sul colpo. (SanSalvo.net)