EuroLeague - Olimpia Milano, Delaney "Vincere il titolo, abbiamo grande opportunità"

Stagione dopo stagione, il mio obiettivo in EuroLeague sono sempre state le Final Four e il desiderio di alzare il trofeo.

Nella Summer League però non ebbi un buon risultato per non essere riuscito ad avere una chance vera, così il mio agente mi consigliò, dicendo che solo diventando un top player di EuroLeague avrei potuto avere un’occasione.

Poi il successo contro un Real Madrid che veniva da 29 vittorie in fila in cui sono stato l’MVP di giornata. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Milano mancava all’appuntamento con le Final Four della massima competizione europea dal 1992 In gara 5 dei playoff, la squadra allenata da coach Ettore Messina ha battuto il Bayern Monaco di coach Andrea Trinchieri per 92-89. (LaPresse)

Qui di seguito il programma completo di gara-5 di A|X Armani Exchange Milano-Bayern Monaco, sfida valevole per i playoff di Eurolega 2021. Due vittorie in casa per Milano e due in Germania per il Bayern. (OA Sport)

Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague. Ettore Messina ha allenato anche in Gara 5 di finale nel 2001 quando guidava la Virtus Bologna. (Pianetabasket.com)

"È una gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione". Gli fa eco Gigi Datome: "È stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico. (Tuttosport)

Stasera sapremo se vale di più l'esperienza diffusa a livello di playoff EuroLeague dell'Olimpia Milano o la voglia di emergere degli uomini del Bayern Monaco che a questo livello hanno nel gruppo il solo Gist. (Pianetabasket.com)

Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague. Shavon Shields sta segnando 12.0 punti per gara ed entra in Gara 5 con 17/19 dalla lunetta (Sportando)