Molotov su Frecciargento: non esclusa matrice no-Tav

(ANSA) - BOLZANO, 25 APR - L'accesso al locomotore bloccato da un nastro bianco e rosso con due cartelli con la scritta "esplode": è la scena che si è presentata al macchinista questa mattina alla stazione di Bolzano, quando stava per preparare il treno. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

L’incidente è avvenuto il 18 aprile. Riccardo Paoletti era ricoverato a Pisa dove era giunto in coma e dove è stato sottoposto a interventi chirurgici per ridurre le gravi lesioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Testimonianze dirette, da parte di alcuni passeggeri che avrebbero dovuto salire sul treno per Roma Termini, ma che è stato bloccato a Bolzano, riferiscono del presunto ritrovamento, nella carrozza numero 8 del convoglio, di alcune bombe molotov, sembra ... (la VOCE del TRENTINO)

Il macchinista che stava per partire dalla stazione di…Continua a leggere → Attimi di terrore per un macchinista che stava preparando il treno alla partenza. (La Prima Pagina)

Il Frecciargento per Roma stava per partire quando uno dei macchinisti ha fermato tutto: "C'è un ordigno". (Today)

(AGI) - Bolzano, 25 apr. - Diverse bombe molotov, si parla di sette, sono state ritrovate questa mattina all'interno di una carrozza del treno Frecciargento che alle ore 7,11 avrebbe dovuto lasciare la stazione di Bolzano alla volta di Roma Termini. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BOLZANO. Attentato dimostrativo nella notte in Stazione a Bolzano. (Trentino Corriere Alpi)