Panico in centro, uomo brandisce una motosega in mezzo a Via Prione

L'intervento si è concluso con il trasferimento dell'uomo all'Ospedale civile Sant'Andrea per tutti gli accertamenti del caso.

Momenti di panico questa sera, attorno alle 18.30, in Via Prione dove uno spezzino in fortissimo stato di agitazione teneva in mano il pericoloso attrezzo.

La scena ha creato non poca preoccupazione nella centralissima strada all'angolo con Via del poggio, dove l'uomo è stato avvistato. (Città della Spezia)

Ne parlano anche altri media

Io stesso ho esultato per la promozione dello Spezia in serie A, ma i festeggiamenti dovevano essere gestiti in modo diverso. Costantini è il referente medico del candidato presidente della Regione Liguria, Ferruccio Sansa (che però non era presente all’appuntamento), e coordina il gruppo di lavoro che ha elaborato il programma sulla sanità. (Genova24.it)

Sembra che l'uomo abbia lestamente sottratto la motosega ai vigili del fuoco, intenti in un altro intervento. Una scena da film horror quella che si è presentata davanti a centinaia di persone in corso Cavour, in pieno centro alla Spezia. (Primocanale)

(Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) svolto da Acam Ambiente S.p.A. si svolgerà:. . Sabato 19 settembre: piazza 4 Novembre di fronte a Circolo Arci (ore 7.30 – 12). . Domenica 20 settembre: via Della Marina c/o giardini / scalo (ore 7. (Città della Spezia)

La Spezia - E' stato interrotto e quasi strattonato in diretta nazionale mentre rispondeva alle domande della troupe della trasmissione "L'Aria che tira". La messa in onda proseguiva tranquilla fino a che non ha fatto irruzione nella scena una donna che ha tentato di toccare più volte il sindaco. (Città della Spezia)

Il Sindaco Peracchini stamani ha firmato l’ordinanza che dispone di sospendere lo svolgimento del mercato settimanale di viale Garibaldi e vie limitrofe nella giornata di venerdì 18 settembre 2020. 60/2020 con la quale sono stati previsti il divieto di svolgere manifestazioni pubbliche nel territorio della provincia della Spezia e il divieto assoluto di assembramento, anche con protezione delle vie respiratorie, nell’area compresa tra viale A. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Ma a La Spezia compaiono cartelli come “Il Covid-19 non sa leggere il nome delle strade” e “Tutta La Spezia è zona rossa. La strana mini zona rossa nel rione Umbertino a La Spezia. Nel rione, racconta il Fatto, sono tornati anche gli altoparlanti: “Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina per tutto il giorno nei luoghi pubblici. (next)