L’ex Napoli torna ad allenare: accordo vicino con il club italiano

L’ex calciatore azzurro, infatti, dopo l’esperienza da calciatore-dirigente al Nola in Serie D nella stagione 2011-2012, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per iniziare la sua carriera da allenatore.

L’ex portiere del Napoli, infatti, potrebbe essere il nuovo allenatore della Pergolettese, squadra di Serie C.

Gennaro Iezzo. Nell’aprile 2022 Iezzo diventa l’allenatore del Botev Vraca, squadra della Serie A bulgara. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Fabio Cannavaro, neo allenatore del Benevento, si è così espresso a SkySport sul calcio italiano: Sicuramente sì, gli italiani sono pochi e il mister deve poter scegliere. Nel 2006 i numeri erano invertiti, è un po' tutto il mondo ad andare in questa direzione. (Milan News)

Il capitano della Nazionale di Marcello Lippi, ritroverà dunque tanti ex compagni di squadra e sarà accolto anche dal pubblico di Reggio e Cosenza. Fabio Cannavaro è infatti il nuovo allenatore del Benevento. (LaC News24)

Dopo la lunga esperienza all'estero, Cannavaro fa ritorno nel Bel Paese, dove allenerà per la prima volta. Era arrivato il momento di tornare a casa. (Fcinternews.it)

Questo mi è piaciuto della persona: non ha domandato soldi in più o benefit, ma un prato per la squadra, ha detto il patron Ieri il Benevento ha presentato Fabio Cannavaro come nuovo allenatore: il presidente Vigorito ha rivelato la sua idea di costruire un centro sportivo. (CalcioNapoli1926.it)

Benvenuto a Fabio e a tutti quelli che sono qui con lui per rilanciare la nostra squadra (La Repubblica)

L'ex Campione del Mondo non era però solo, accanto a lui il presidente,che ha dato così il benvenuto al suo nuovo tecnico: Ha rifiutato offerte dalla Nazionale e da altri club che militano in contesti ben più prestigiosi. (Calciomercato.com)