Von der Leyen: «L'Europa deve ispirarsi a Bebe Vio: se sembra impossibile si può fare»

LAVORATORI SFRUTTATI. Von der Leyen prende anche posizione contro lo sfruttamento dei lavoratori.

Von der Leyen esprime soddisfazione anche per il Green pass: «Abbiamo dimostrato che quando agiamo insieme agiamo rapidamente».

– ha detto von der Leyen – Ciò che ci ha frenato finora non è solo una carenza di capacità: è la mancanza di volontà politica.

RISPOSTA AL COVID. Von der Leyen si ritiene, invece, soddisfatta per come la Ue ha reagito alla crisi del Covid-19. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Questa è l’anima dell’Europa; questo è il futuro dell’Europa «Se vogliamo plasmare la nostra Unione a loro immagine – ha sottolineato Von der Leyen – devono poter plasmare il futuro dell’Europa. (Diocesi di MIlano)

Sull’onda dei successi Azzurri nei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020, Bebe Vio e Art4sport (associazione fondata dai genitori della campionessa nel 2009) presentano Wembrace Sport. I biglietti per Wembrace Sport sono disponibili a partire da oggi, 16 novembre, su Ticketmaster. (Spettakolo.it)

Una delle cose più difficili è stata trovare il coraggio di chiamare i miei allenatori e dirgli che il braccio andava operato immediatamente, c’era incertezza non sapendo se avessimo potuto partire per Tokyo”. (Sportface.it)

Sponsor by. Ovazione e applausi per la nostra campionessa paralimpica Bebe Vio ieri in visita al Parlamento europeo di Strasburgo. Padrona di casa un’entusiasta Ursula von der Leyen. (TGNEWS24)

Bebe Vio a SportFair. Intervistata da SportFair durante la conferenza stampa di presentazione di ‘Wembrace‘, Bebe Vio ha parlato dei mesi precedenti alle Paralimpiadi di Tokyo, caratterizzati dalla malattia che ha messo a rischio la sua partecipazione ai Giochi La Bebe Vio Academy è un percorso che durerà 3 anni con lo scopo di favorire sempre più la conoscenza, l’accettazione e l’integrazione delle diversità partendo dalle nuove generazioni. (SportFair)

“Sembrava tutto a posto, poi mi hanno dato questa notizia e mi hanno detto che era necessaria l’operazione. Bebe Vio è stata protagonista delle Paralimpiadi nonostante la malattia che l’ha colpita poco prima di partire per Tokyo. (Virgilio Sport)