Problemi di Covid nel Bayern Monaco: rischio obbligo di quarantena per la squadra

Allarme Covid per il Bayern Monaco.

I media tedeschi spiegano che le indagini su quanti contatti abbiano avuto i giocatori infetti stanno andando avanti.

L’aumento di casi di Covid nel Bayern Monaco potrebbe indurre le autorità bavaresi ad imporre la quarantena a tutta la squadra.

Per questo le autorità sanitarie di Monaco di Baviera stanno valutando la possibilità di imporre l’obbligo di quarantena per tutta la squadra. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altri giornali

Questa procedura viene utilizzata per ogni persona infetta, indipendentemente dalla sua professione, appartenenza al club o alla lega. In attesa di eventuali procedure e provvedimenti, sarà importante per il Bayern il risultato dell'ultimo giro di tamponi che verrà effettuato in giornata (La Lazio Siamo Noi)

Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano. Secondo Sportschau, dopo la positività al Covid di Pavard, tutto il gruppo squadra del Bayern Monaco potrebbe finire in quarantena. (SerieANews)

Una volta chiarito ciò, arriverà la decisione sulla quarantena di gruppo. ESTERO Lazio, il Bayern Monaco non è imbattibile. (Il Messaggero)

I biancocelesti ospiteranno all'Olimpico il Bayern Monaco, campione uscente e fresco vincitore del Mondiale per Club. Flick dovrà rinunciare a parecchie pedine tra infotuni, positività al coronavirus e problemi personali (la morte dell'ex fidanzata di Boateng, ndr). (La Lazio Siamo Noi)

Bayern che rischia, a pochi giorni dall’ottavo di finale di andata contro la Lazio, di dover affrontare una quarantena di gruppo. Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato test ogni giorno (LazioNews)

Un calo improvviso già oggi coi blucerchiati potrebbe costare caro, l'occasione per recuperare e accorciare la classifica per l'Europa è ghiotta Otto giorni per di Champions. (TUTTO mercato WEB)