Quasi in 30mila per lo show di Cremonini allo stadio Franchi | FOTO

A metà concerto con il volto segnato dal sudore e dalla gioia Cesare Cremonini fa una riflessione sui giorni magnifici che sta vivendo.

Il palco grandioso, con tanto di luna sospesa e giochi di luci, era brillante, ma non tanto quanto le giacche sfoggiate da Cremonini: un tripudio di strass e glitter.

Cremonini ha vissuto questo tour come una sorta di dono: ogni data come se fosse sia la prima che l'ultima, ma ovviamente speriamo che per lui sia "solo" il tour zero negli stadi

Sognavo di poter cantare dentro il Franchi, ma in realtà dentro tutti gli stadi d'Italia", una confessione alla quale non è difficile credere. (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Naturalmente Alessandro Marini. Qatar – Mater Olbia (Sardegna Reporter)

Élizabeth ha vissuto a Roma e a Parigi esercitando la professione di traduttrice giurata (cinese, italiano, francese) prima di recarsi in Cina dove è diventata attrice e paroliere di canzoni pop in lingua cinese (poesie cantate). (Caserta Web)

Cesare Cremonini canta "Stella di mare" sul palco del live dello Stadio Euganeo di Padova. Nelle immagini un momento magico del tour Cremonini Stadi 2022. (L'Unione Sarda.it)

(askanews) - Cesare Cremonini canta "Stella di mare" sul palco del live dello Stadio Euganeo di Padova - di cui askanews pubblica un estratto - e il brano si trasforma in un duetto virtuale con il grande Lucio Dalla, scomparso 10 anni fa. (Il Sole 24 ORE)

E proprio al riguardo di questa canzone le tre già citate in precedenza in risposta alla domanda su quali canzoni vorrebbero sentire questa sera lanciano un vero e proprio appello al cantautore di Bologna: "Vorremmo ascoltare Latin Lover, ma lo sappiamo che non la fa e siamo tutte arrabbiate. (FirenzeToday)

Si è parlato molto del duetto virtuale tra Cesare Cremonini e Lucio Dalla, uno dei momenti cruciali del tour di debutto negli stadi dell'ex Lunapop, approdato la sera del 22 giugno al Franchi di Firenze (dove c'erano almeno 35 mila persone). (La Repubblica Firenze.it)