Una moglie di troppo E l'amante di lui le taglia la gola

Orrore a Pioltello: casalinga milanese di 58 anni ammazzata da una donna medico di Vimodrone. La vittima era a terra in un posteggio vicino al Parco della Besozza Pioltello, 3 novembre 2011 - È stata accoltellata alla gola dall'amante del marito la ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta ferma la ragazza ha ... (Adnkronos) - Quel che e' accaduto dopo lo ha raccontato la stessa Vittoria. (Libero-News.it)

Un'altra donna trovata morta a Milano: era nel proprio appartamento. (Milano Today)

TERAMO - Circa trenta Dna femminili saranno comparati a quello trovato sotto l'unghia di Carmela Melania Rea, la donna uccisa nel bosco delle casermette, per la cui morte unico indagato è il marito Salvatore... (Il Corriere d'Abruzzo)

Milano - (Adnkronos) - Svolta sull'omicidio della 58enne casalinga rinvenuta cadavere ieri mattina in un parcheggio pubblico. ... (Adnkronos/IGN)

La donna, dopo aver seguito il marito in compagnia dell'amante, si è finta postina per farsi aprire: poi ha colpito con... (ParmaToday)

Milano, è una dottoressa di ventotto anni la omicida della donna trovata morta mercoledì in un posteggio di Pioltello. La donna, amante del marito della vittima, ha confessato di aver ucciso la donna 58enne con una serie di coltellate. (MBnews)