Calciomercato Milan – De Paul e Donnarumma, destini incrociati. Il motivo

Il destino di De Paul, secondo la rosea, potrebbe essere collegato a quello di Donnarumma.

Il destino di Rodrigo De Paul al Milan potrebbe essere collegato a quello di Gianluigi Donnarumma.

Ecco il motivo. Salvatore Cantone. Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando seriamente a Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Udinese.

Il club bianconero chiede per De Paul 40 milioni di euro, ma il Milan pensa ad eventuali contropartite per abbassare il prezzo del cartellino. (Pianeta Milan)

Su altre testate

La Stampa oggi in edicola parla di Rodrigo De Paul, nome per il quale, spunta con forza l'ipotesi Milan. Non solo: sul trequartista dell'Udinese c'è l'Inter ma anche la Juventus non lo ha mai perso di vista. (TuttoUdinese.it)

Quanto costa De Paul? Calciomercato Milan: tutto su De Paul. Ormai sono diverse stagioni che ci si auspica di vedere Rodrigo de Paul giocare in una big della Serie A: il Milan sembrerebbe pronto per far avverare questo desiderio, deciso a puntare tutto sull'argentino nella prossima sessione estiva del calciomercato. (Fantacalcio ®)

L'interesse per De Paul sarebbe anche un messaggio indiretto per Calhanoglu.La trattativa tra l'agente del giocatore e il Milan, ma negli ultimi tempi non c'è stato alcun passo avanti. Il Milan, manifestando il proprio interesse per Rodrigo De Paul, avrebbe inviato indirettamente un messaggio a Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Per i bianconeri, però, fare piani adesso è impossibile, tra possibili ribaltoni tecnici e dirigenziali. Anche se a De Paul piacerebbe giocare insieme all'amico Paulo Dybala (Milan News)

La prossima stagione potrebbe essere quella della maturità per Ibrahimovic, fresco di rinnovo e compagni. De Paul per un giovane talento di casa Milan. (Calciopolis)

Gentile Procuratore,. . sono un appassionato di calciomercato e tifoso del Milan un po' preoccupato per le ultime giornate di campionato in quanto non vorrei che sfumasse l'opportunità di andare in Champions. (Calciomercato.com)