Tradimento Allegri-Ambra. Selvaggia Lucarelli travolge Vanessa Incontrada

Si sta molto discutendo della fine della storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la consegna del tapiro d'oro all'attrice ha scatenato un'ondata di sdegno generale.

Selvaggia Lucarelli non ha usato parole tenere per commentare la reazione di Vanessa Incontrata nel corso di Striscia La Notizia.

Infine un rimprovero va dritto a Vanessa Incontrada, che quest'anno conduce il tg satirico per la prima volta: "Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa

Contro Striscia la Notizia si è schierata anche Selvaggia Lucarelli, che sui social ha scritto: "Quello che ho visto ieri non mi è piaciuto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

«Questo è il Paese che non va dal Mister Allegri, dal “maschio” a dare il tapiro di Striscia. «L’idea che si consegni il tapiro ad Ambra perché è stata tradita è veramente oscena» scrive su Twitter Luca Telese. (leggo.it)

Il messaggio sui social scuote i fan. “E una cosa la voglio dire anche a Vanessa Incontrada: quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa (Solonotizie24)

In queste ore stanno tutti sostenendo Ambra Angiolini con immensa apprensione e solidarietà, a discapito di Vanessa Incontrada e del tg satirico Poi, il diretto attacco a Vanessa Incontrada: “Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, che sfruculiano la tua vita privata, giudicano il tuo corpo. (TuttiVip)

LEGGI ANCHE. Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, l'amore è finito? Bufera per il tapiro d'oro consegnato da Valerio Staffelli a Ambra Angiolini durante l'ultima puntata di Striscia La Notizia. (corriereadriatico.it)

Tendere una mano ad Ambra. Quella che faceva tanto la vittima del giudizio altrui, ha preso parte ad una pagliacciata contro una donna tradita (Baritalia News)

Così Selvaggia Lucarelli ha bacchettato, giusto per usare un eufemismo, Striscia la Notizia, Valerio Staffelli e pure Vanessa Incontrada al consegna del Tapir d'Oro ad Ambra Angiolini dopo il presunto tradimento del suo compagno e allenatore della Juventus Max Allegri. (Tiscali.it)