Perugina, lavoratrice licenziata per un post su Facebook

Licenziata dallo stabilimento Perugina-Nestlé di Perugia per un post su Facebook. Secondo quanto denunciano i sindacati, è successo a Marilena Petruccioli, lavoratrice dal 1996. La donna fa parte della rsu Fai-Cisl aziendale ed è inserita nella categoria ... (Lettera43)

Su altre testate

Accordo sottoscritto tra l'azienda e la Cisl. (Umbria24)

È stata licenziata martedì mattina dopo una lettera di contestazione da parte dell'azienda Nestlè-Perugina per aver pubblicato un post in cui criticava un capo del personale per aver usato il termine "collare". (Fidelity News)

La Fai-Cisl dell'Umbria denuncia il licenziamento di una sua sindacalista nello stabilimento della Nestlè-Perugina a causa di un post che la rappresentante Rsu ha pubblicato su Facebook. (Mainfatti.it)

CIVITAVECCHIA – “La recente uscita del Sindaco sul salario accessorio del personale comunale, contenente anche avvertimenti sibillini ai rappresentanti sindacali, ci dà l’immagine di un distacco sempre più profondo tra il datore di lavoro ed i suoi dipendenti. (La Voce del Popolo )

(AGI) - Perugia, 19 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tornano i “baci” tra Cisl e Perugina. E' bastato un incontro di pochi minuti per far tornare al lavoro la lavoratrice, Rsu Fai Cisl Nestlè – Perugina, Marilena Petruccioli. (Tam Tam)