Beetlejuice, il sequel senza un attore originale: ecco il nuovo cast!

Il tanto atteso sequel della celebre commedia horror del 1988, ‘Beetlejuice Beetlejuice‘, diretto da Tim Burton, ha confermato l’assenza di uno dei personaggi principali del film originale. Beetlejuice Beetlejuice, confermata l’assenza di un attore L’ultimo aggiornamento su Beetlejuice Beetlejuice certifica l’assenza di uno dei protagonisti della prima commedia horror del 1988, nel prossimo sequel del celebre illustratore Tim Burton. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Titolo: May December Titolo originale: May December (BergamoNews.it)

In un film, che al di là delle apparenze soffici e investigative, si pone, certo non per la prima volta, lo scandaglio di come realtà e rappresentazione dialoghino senza trovare un soddisfacente compimento (quanti specchi presenti…), questi sono i momenti più significativi, secondi solo al finale, nel quale ogni tentativo del biopic fizionale, sempre più ripetitivo, di copiare in modo esaustivo la realtà, si rivela inevitabilmente fallimentare. (ilgazzettino.it)

È un'atmosfera soffocante, dolciastra, fastidiosa, quella che si respira fin dalle prime scene del nuovo film di Todd Haynes, che mette in scena il classico duello da «Eva contro Eva» tra due attrici che hanno sempre la capacità di avviluppare lo spettatore nelle spire della loro abilità. (Corriere)

CUPRA MARITTIMA – Elizabeth Berry, una famosa attrice, è intenzionata a realizzare un film sulla storia vera di una coppia, Gracie Atherton-Yoo e Joe Yoo la cui relazione clandestina aveva infiammato la stampa scandalistica e sconvolto gli Stati Uniti vent’anni prima. (Riviera Oggi)

Ad affiancarle Charles Melton che per la sua interpretazione ha ricevuto la candidatura al Golden Globe e svariati riconoscimenti, tra cui quello di Miglior attore non protagonista dell’anno dal National Society of Film Critics. (Cineblog)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)