Svelato il contratto Neymar: 46 milioni dal Barca e deve imparare catalano

Un bonus di 8,5 milioni di euro al momento della firma con il Barcellona, poi un contratto di cinque anni per una somma complessiva di 45,9 milioni e una clausola rescissoria da 190 milioni di euro. In cambio, il giocatore deve imparare il catalano. E ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Firmato nell'estate 2013, il contratto di Neymar al Barcellona ha validità fino al 30 giugno 2018 ... (Calcio e Finanza)

Questi alcuni dei dettagli piu' significativi del contratto sottoscritto da Neymar col Barcellona nel giugno 2013 e svelato oggi da "Football Leaks". (Stadio24.com)

E in più un salario minimo di 45,9 milioni di euro che il giocatore deve percepire entro il 2018. Sono questi i dettagli principali del contratto che Neymar ha siglato col Barcellona che solo al ... (Sportal)

Il calciatore brasiliano ha incassato 8.5 milioni di euro al momento della firma e ha avuto rassicurazioni su un ... (TUTTO mercato WEB)

niente paura, perché ci ha pensato qualcun altro che negli ultimi tempi si è occupato proprio di fare i conti in tasca ai calciatori più pagati dell ... (Leonardo.it)

(ANSA) - ROMA, 11 APR - Otto milioni e mezzo cash, alla firma del contratto, e poi un 'minimo' garantito di 45,9 milioni di euro in cinque anni: sono alcuni dei particolari del contratto tra Neymar e il Barcellona, svelati da FootballLeaks. (Tuttosport)