Google doodle per Dian Fossey ei suoi gorilla

Mountain View (USA) - Un Google doodle per ricordare la ricercatrice naturalista Dian Fossey. Lo "scarabocchio" del colosso delle Ricerche on line celebra oggi l'82esimo anniversario della nascita della zoologa americana divenuta celebre per le sue ... (Genova OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno esce dal branco per fare una carezza a una donna, che zaino in spalla e blocco alla mano prende appunti. Ed ecco che arrivano loro, i gorilla. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dian Fossey, il 16 gennaio 2014 sarebbe stato il suo ottantaduesimo compleanno. (Eticamente.net)

Una dedizione che l'ha portata nel 1985 alla più brutale delle morti: l'omicidio. Google dedica il doodle odierno a Dian Fossey, la zoologa nata 82 anni fa e passata alla storia per aver dedicato tutta la sua vita alla cura e alla salvaguardia dei gorilla. (GreenStyle)

Con il film "Gorilla nella nebbia", tratto dall'omonima autobiografia di Dian Fossey, il regista ha voluto rappresentare ... (Mainfatti.it)

Tutto per Dian Fossey, la zoologa americana paladina della difesa dei gorilla di montagna, assassinata nel 1985 nella sua capanna in Ruanda, dove svolgeva la sua attività di osservazione e studio dei grossi primati. (Italiaglobale.it)

Il film "Gorilla nella nebbia" racconta la sua storia. Dian Fossey, la zoologa che svelò l'eccezionale mondo ... (Scienze Fanpage)