Viaggi all’estero 2021: obbligo di quarantena fino al 30 aprile

L’ordinanza è valida per gli ingressi e i rientri in Italia dal 31 marzo al 30 aprile 2021.

Aggiornamento del 6 aprile 2021 con la nuova ordinanza del Ministro della Salute che ha prorogato a tutto il 30 aprile 2021 l’obbligo di quarantena per gli ingressi e i rientri in Italia dagli altri Paesi UE.

Si può partire nel 2021 per viaggi all'estero a scopo turistico dalle zone rosse e arancioni?

VIAGGI ALL’ESTERO 2021: SI PUÒ PARTIRE DALLE ZONE ROSSE O ARANCIONI?

Allora, il Bahrain fa parte dell’elenco E, quello con le maggiori restrizioni e che non contempla viaggi per turismo

(SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altre testate

Con il lockdown di Pasqua è praticamente azzerato il turismo nazionale con un italiano su tre che deve rinunciare ai programmi di viaggio per vacanze, gite fuori porta o visite a parenti e amici durante le feste di Pasqua e Pasquetta. (il Fatto Nisseno)

Ansa. "L'intenzione dei ministri del Turismo europeo è di far partire il green pass, che noi chiamiamo lasciapassare, prima dell'estate: c'è una forte accelerazione su questo", ha annunciato il ministro Garavaglia, a Olbia per l'inaugurazione del centro per test sul Covid all’aeroporto Costa Smeralda. (Sky Tg24 )

Ecco dove si può andare in vacanza all’estero a Pasqua e le regole di viaggio previste. Si può andare in crociera. L’attività crocieristica è consentita dal Dpcm 2 marzo 2021 e viene effettuata nel rispetto delle specifiche linee guida validate dal Cts. (Money.it)

Che ha spostato in particolare l’attenzione sul “danno al turismo italiano” e sulla “fiducia degli operatori turistici ormai allo stremo”. (Virgilio Notizie)

Con ciò si danneggia q… - Mariang47614228 : RT @mgmaglie: Come stiamo oggi a #dimettitiSperanza dopo il bel pasticcio del turismo, ovvero prima autorizzo i viaggi solo all'estero e da… -. Ultime Notizie dalla rete : Viaggi all’estero Matteo Renzi il “Golfista”: l’amico dei principi e una legge da votare L'agone (Zazoom Blog)

– Pasqua, si può viaggiare all’estero anche da zona rossa, ma è proibito oltrepassare la propria Regione. Per l’elenco C si fa riferimento alla nuova ordinanza Ministero della Salute: “viaggi all’estero consentiti, ma con tampone e quarantena (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)