Roma-Braga, arbitra lo svedese Ekberg: la designazione completa

Commenta per primo La Uefa ha reso noti arbitri, assistenti e Var dei ritorni dei sedicesimi di finale di Europa League. Questa la designazione per Roma-Braga, in programma giovedì alle 21.00: Arbitro: Andreas Ekberg (SWE) Assistenti: Mehmet Culum (SWE) - Stefan Hallberg (SWE) IV uomo: John Beaton (SCO) Var: Stuart Attwell (ENG) Assistente Var: Paul Tierney (ENG)

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Per i giallorossi sarà la nona volta da padroni di casa contro club portoghesi: 4 successi, 2 pareggi e 2 KO il bilancio degli otto precedenti. Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, non ha mai affrontato né la Roma, né Fonseca in carriera, tolta ovviamente la gara di andata (Voce Giallo Rossa)

Abbondanza a trequarti: Mkhitaryan e Pellegrini potrebbero rifiatare, con Pedro El Shaarawy e Carles Perez pronti a giocare A Karsdorp e Peres dovrebbe essere chiesto uno sforzo per giovedì (Santon, per dire, è ancora fermo), sperando che Spinazzola possa tornare presto più avanti. (Il Romanista)

POSSIBILE CESSIONE ALL'ORIZZONTE. GIUDICE SPORTIVO: PRIMA SANZIONE PER FAZIO. TRIGORIA: CORSA E LAVORO COL PALLONE IN CAMPO PER ZANIOLO Fonseca sarà per quell'occasione ancora alle prese con problemi di formazione, visto che non potrà contare ancora su Smalling, Ibanez e Kumbulla. (LAROMA24)

Roma, il punto su Cristante e gli altri infortunati. In vista delle prossime gare di Europa League contro lo Sporting Braga e di campionato contro il Milan, la Roma ha necessità di recuperare Cristante e gli altri infortunati; l'emergenza per Paulo Fonseca è soprattutto in difesa, un reparto in cui al momento mancherebbero contemporaneamente Ibanez, Smalling e Kumbulla, vale a dire 2 titolari e la prima riserva. (Fantacalcio ®)

Un solo precedente tra il fischietto svedese e il Braga: la sconfitta contro il Rangers di un anno fa. La gara tra Roma e Braga sarà diretta dallo svedese Andreas Ekberg che sarà coadiuvato dai connazionali Mehmet Culum e Stefan Hallberg. (ForzaRoma.info)

Fonseca molto probabilmente avrebbe preferito far riposare proprio Spinazzola, che qualche problemino se lo trascina dietro da un po’ e non si ferma praticamente mai. Dovesse riuscire a tenere la porta blindata anche domani sera, sarebbe la migliore striscia dall’inizio della stagione (ForzaRoma.info)