Fiorentina, dal Bolton ecco anche Marcos Alonso

FIRENZE. Anche se il campionato si è appena concluso, la nuova Fiorentina inizia già a prendere forma. Dopo l'ucraino Iakovenko oggi a Firenze c'era lo spagnolo Marcos Alonso. Si tratta di un altro giovane (23 anni), che arriverà in viola a sua volta a ... (Firenze Post)

Su altre fonti

Dopo aver ufficializzato l'arrivo dall'Anderlecht di Yakovenko la Fiorentina potrebbe fare a breve un altro annuncio. E' infatti ... (Goal.com)

Terzino ... Il giocatore di 23 anni con un passato al Real Madrid, sosterrà oggi le visite mediche. (CalcioWeb)

Il Corriere dello Sport-Stadio tratta l”imminente acquisto dei viola: manca soltanto l'ufficialità per Marcos Alonso del Bolton. Pradè e Macia lo volevano fin da Gennaio e adesso è in scadenza di contratto: si profila, dunque, un altro acquisto a costo zero. (Viola News)

MERCATO FIORENTINA MARCOS ALONSO VISITE MEDICHE / FIRENZE - Altro colpo in arrivo per la Fiorentina:dopo aver annunciato Oleksandr Iakovenko, i viola sono vicini a Marcos Alonso, difensore spagnolo in scadenza di contratto con il Bolton. (Calciomercato.it)

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo blog, è molto vicino l'ingaggio da parte della Fiorentina dell'esterno sinistro Marcos Alonso. (Tutto Mercato Web)

Secondo quanto ... Il giocatore va in scadenza con il Bolton ed è pronto per firmare un triennale con i viola. (Calcio News 24)