Indiana Jones e il Quadrante del Destino, video dietro le quinte con Harrison Ford

Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà l'ultima avventura dell'iconico personaggio interpretato da Harrison Ford, come viene spiegato nel nuovo video dietro le quinte realizzato da Lucasfilm, in cui ritroviamo anche il regista James Mangold e l'attrice Phoebe Waller-Bridge. A poco più di un mese dal trailer della Star Wars Celebration, Indiana Jones e il Quadrante del Destino torna dunque a mostrarsi in video, e l'attesa rispetto all'uscita del 30 giugno si fa sempre più spasmodica per i tantissimi fan della saga. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Pubblicità (Cinefilos.it)

Nella serata che Cannes 2023 dedica a Harrison Ford, l'organizzazione del Festival ha giocato un brutto scherzo all'attore e alla moglie Calista Flockhart, facendoli discutere in favore di telecamera. Un siparietto durato pochi istanti, che però ha svelato il (Io Donna)

Harrison Ford è stato il protagonista della serata di eri a Cannes 2023, rubando la scena con il suo ritorno nei panni dell'archeologo più celebre al mondo in Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Prima della proiezione, l'attore ha ricevuto la Palma d'Oro alla Carriera, accompagnata da una calorosa ovazione da parte del pubblico del Grand Theatre Lumière che ha commosso il divo. (Movieplayer)

Palma d'oro onoraria per l'attore che ha presentato l'ultimo capitolo della saga di Indiana Jones. Alla 76ma edizione del Festival di Cannes, è stato il giorno di Harrison Ford. Con lui la moglie e collega Calista Flockhart. (LaPresse)

Un attore che non ha bisogno di presentazioni, la cui carriera è stata un susseguirsi di successi e personaggi leggendari come - tra gli altri - Ian Solo in Guerre Stellari e Indiana Jones nell'omonima saga. (R101)

Grandi sorprese dall’anteprima mondiale di Indiana Jones e il quadrante del destino, ultimo film della saga con Harrison Ford protagonista nei panni dell’archeologo più famoso al mondo, al Festival di Cannes 2023. (Best Movie)