Temporale a Milano, dove e quando. Le previsioni meteo per i prossimi giorni. Rinviata la festa scudetto dell'Inter

Allerta meteo oggi a Milano, in una giornata di fermento per la città: alle 20:45, infatti, si gioca il derby tra Inter e Milan che potrebbe consegnare lo scudetto ai nerazzurri. Cieli molto nuvolosi fin dal primo mattino, con piogge per tutte le 24 ore (previsti 12 mm di pioggia). Queste condizioni meteo non sono destinate a migliorare, il tempo si manterrà instabile anche domani (martedì 23 aprile), per un vortice a carattere freddo che porterà altre piogge diffuse e clima freddo con massime non oltre i 10°C. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

L'Inter è a tre punti dalla vittoria dello scudetto. In caso di vittoria nel derby (in programma lunedì 22 aprile con fischio d'inizio alle ore 20:45), i nerazzurri si laureerebbero campioni d'Italia. I festeggiamenti per il trionfo sarebbero importanti, ma i piani potrebbero subire variazioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Pochissimi minuti al fischio d’inizio di uno dei derby più attesi in casa Inter degli ultimi anni. In caso di vittoria questa sera contro il Milan, infatti, per la squadra di Simone Inzaghi arriverebbe aritmeticamente la conquista del ventesimo scudetto. (Passione Inter)

L'arrivo del pullman del Milan a San Siro (Milan News)

MILAN-INTER – Queste le parole di Fabrizio Ponciroli sulla serata dello scudetto nerazzurro nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. (Inter-News)

Tutto questo perché la modalità d'acquisto dei biglietti non è stata gestita nel migliore dei modi, così come d'altronde anche l'opzione 'cambio nominativo', e questo ha permesso a tantissimi nerazzurri di sfruttare gli abbonamenti di amici e familiari per garantirsi un posto allo stadio in questo giorno che potrebbe essere speciale". (fcinter1908)