Le aperture in Francia - PSG a valanga. Monaco torna sulla terra

Purtroppo, i monegaschi non sono stati all'altezza contro il PSG.

Doppietta di Kylian Mbappé contro la sua ex squadra.

Di seguito le aperture francesi di oggi giovedì 16 gennaio 2020:. L'Equipe. "Messa a punto". Scossi dai monegaschi domenica scorsa al Parco dei Principi (3-3), il PSG ha vinto facilmente nel Principato.

Monaco Matin. "Stavolta non sono stati all'altezza". Il punto di vista dal Principato su Monaco-PSG 1-4: "Dopo il magnifico pareggio al Parco dei Principi di domenica, tutti si aspettavano il secondo atto di Monaco-PSG. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il migliore in campo. Kylian MBAPPE - Nessun dubbio su chi sia il migliore in campo della sfida. Prova opaca, però, per Mauro Icardi: l'argentino è l'unico del reparto offensivo che non partecipa ai gol del Psg e viene sostituito. (Eurosport.it)

L’altro ex Mbappé, rimasto muto tre giorni fa, invece non si fa scrupoli e al 24’, dopo un paio di occasioni sfumate, punisce Lecomte con un diagonale preciso da destra. Sigillo — Comunque con il risultato già al sicuro, anche grazie a Neymar, sempre imprevedibile, e freddo nel raddoppio dal dischetto al 47’, dopo il fallo di Glik su Kurzawa. (La Gazzetta dello Sport)

GLI HIGHLIGHTS DI MONACO-PSG 1-4 (VIDEO). La cronaca – Il primo squillo della partita è infatti del Monaco, con Gelson Martins che non trova la porta da buona posizione. Il secondo tempo inizia con ritmi più bassi, il Psg gestisce e il Monaco fatica a rendersi pericoloso. (Sportface.it)

In gol vanno Neymar su rigore, Sarabia e due volte Mbappé, inutile il gol dell'ex milanista Bakayoko. MONACO-PSG 1-4. Il passo falso di domenica scorsa è già alle spalle: il Psg si era fermato al Parco dei Principi dopo sei vittorie di fila, costretto a un pirotecnico 3-3 dal Monaco. (Sport Mediaset)

Da applausi l'apertura per Mbappé, solito pallone con il contagiri servito nello spazio che scardina la difesa di casa. (Dal 71' Sarabia 7 - Gli basta un giro di lancette per poter chiudere il match: gran gol al volo per il suo settimo sigillo stagionale con la nuova casacca). (TUTTO mercato WEB)

Henrichs 4.5 -Probabilmente avrà un mal di testa per diversi giorni, Mbappé lo supera sempre. Ben Yedder 4.5 - Il colpo di testa dopo pochi minuti spaventa Navas e sembra essere il preludio ad un'altra serata di grazia. (TUTTO mercato WEB)