Calciomercato Roma: Astori, riscatto più vicino. Ecco i dettagli

Il riscatto di Davide Astori sembra ormai in arrivo. La Roma, secondo quanto riferisce Sky Sport, avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Cagliari per un’operazione che si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro rispetto ai 7 milioni totali previsti in precedenza (2 […] L'articolo Calciomercato Roma:... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo averlo vanamente inseguito nel corso della sessione invernale di mercato, la Roma potrebbe nuovamente dirigere le proprie attenzioni su Luiz Adriano. (LaRomaSiamoNoi.com)

Andrea Bertolacci, centrocampista del Genoa ha raccontato a Gazzetta Tv gli inizi della sua carriera con la maglia giallorossa della Roma e del suo futuro: “Poi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il giocatore, seguito con attenzione da Walter Sabatini, ha rilasciato un’intervista a L’ Equipe nella quale parla di vari aspetti legati al suo futuro: “Mi sto guardando attorno in questi giorni, ma non […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Per Andrea Bertolacci si sono accesi i riflettori della Serie A e non solo, anche in Europa si parla di lui. Il centrocampista classe ’91 è in comproprietà tra Roma e Genoa: compartecipazione […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Parti più vicine, ma accordo ancora lontano. In mattinata Walter Sabatini, di ritorno da Milano, ha incontrato il procuratore del giocatore Alessandro Beltrami per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Nei giorni scorsi a Trigoria è stato in prova il 17enne attaccante dell’Uniao Leiria, Goncalo Lourenco. (LaRomaSiamoNoi.com)