Classifica marcatori Serie A: Honda raggiunge Tevez al primo posto

Ormai Keisuke Honda è una garanzia per Pippo Inzaghi e per il Milan. Anche nella partita disputata e vinta dai rossoneri contro l'Hellas Verona, il nipponico ha confermato il suo perfetto stato di forma e, con la sua doppietta, ha fatto brillare gli occhi di tifosi e ... (CalcioMercato Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan arriva all'incontro in buona forma con tre risultati utili nelle ... (SuperNews)

Nella gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A, il Milan è riuscito a vincere per tre goal a uno contro il Verona in trasferta. (Il Calcio Magazine)

Vittorie casalinghe e di misura per Atalanta e Torino, rocambolesco 2-2 tra Cagliari e Sampdoria. Il Palermo piega tra le mura ... (Expo 2015 Contact)

Andrea Mandorlini, allenatore dell'Hellas Verona, parla a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Milan: "E' stata una gara strana e una settimana strana con molti nazionali che non ci sono stati. (Calciomercato.com)

VERONA - Pippo Inzaghi ci ha sempre creduto, Galliani ci sperava. L'anno scorso si era fermato ad una sola marcatura. (Corriere dello Sport.it)

Al termine di Verona-Milan 1-3, ai microfoni di Sky parla Stephan El Shaarawy: "Una vittoria fondamentale per noi, era veramente fondamentale conquistare i tre punti, dobbiamo continuare così, abbiamo fatto una partita di grande spirito, di grande gruppo. (Calciomercato.com)