“Avevo paura, stavo scappando: non l'ho ucciso volontariamente” fotogallery video

Non aveva mai dato troppo peso agli sms dai toni intimidatori che quell'uomo le inviava: quando però se l'è ritrovato fuori dalla biblioteca in cui lavora, armato di coltello, ha avuto paura e dopo una violenta discussione ha cercato di fuggire in auto ... (Notizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

I fatti sono avvenuti verso le 8 di questa mattina, lunedì 19 giugno, nei pressi di Via Roma nel centro, appunto, di Villongo. Sembra che i due, lei italiana di 44 anni e lui albanese di 43 anni, vivessero a Chiari, nel bresciano e si conoscessero. (AlgheroNewsGroup)

Si è trovata di fronte una scena inimmaginabile. La sua dipendente aveva appena investito un uomo, che la stava minacciando. (Il Giorno)

La vittima ha 44 anni, mentre la donna ne ha 43. Una donna italiana ha investito e ucciso questa mattina a Villongo (Bergamo) un uomo che, stando a quanto ricostruito dai Carabinieri ... (MondoNewsBlog)

La donna, 43 anni, stava andando nella biblioteca del paese dove ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

BERGAMO - Continui sms, appostamenti, minacce sempre più insistenti e sempre più frequenti per quella relazione che lei gli negava. (Il Gazzettino)

43. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)