Chirico attacca: 'Juventus-Suarez, ha dell'incredibile! Sono senza parole, errori marchiani'

Marcello Chirico, noto giornalista tifoso della Juventus, ha parlato della vicenda Suarez attraverso calciomercato.com.

Indispensabile in questo momento alla Juventus per poterlo tesserare".

Perché quanto verificatosi sulla vicenda Suarez ha davvero dell’incredibile.

Marcello Chirico, giornalista tifoso della Juventus, ha parlato dell'affaire Suarez, nel suo editoriale su calciomercato.com: "Senza parole. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'apertura che ha del clamoroso è arrivata pochi minuti fa, dopo l'amichevole vinta col Girona, dal neo tecnico Ronald Koeman, che ha parlato così della possibilità di riabbracciare quello che veniva descritto da tutti i media come l'ex 9 dei blaugrana: "Questa mattina abbiamo parlato del suo futuro, stiamo aspettando di sapere se rimane o no. (Fcinternews.it)

Ovviamente, se la colletta davvero dovesse andare in porto riuscirebbe a garantire un totalone di 3 milioni di euro mensili, cifra che sarebbe utile al pagamento dell’ingaggio del fuoriclasse uruguaiano. (ItaSportPress)

Noi abbiamo sempre detto che rispettiamo i contratti e se dovesse restare sarà un giocatore in più della nostra rosa”. Gli ho parlato stamattina. (SOS Fanta)

2 Luis Suarez si allontana dalla Juventus e si riavvicina con decisione al Barcellona. A ripartire le porte blaugrana al Pistolero è stato proprio Ronald Koeman , nuovo allenatore del Barça , al termine dell’amichevole vinta dal Barcellona contro il Girona grazie a una doppietta di Leo Messi. (Calciomercato.com)

Colpevolmente, perché – consci di tutte queste difficoltà burocratiche – nVoglio ancora sperare non sia andata davvero così, e Suarez non arrivi in quanto non riesce ad ottenere dal Barcellona tutti i soldi che vuole come buonuscita. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Luca Momblano a Casa Juventibus, per il brasiliano sarebbe arrivata un’importante offerta dalla Turchia. Non solo Dzeko però. (Juvenews.eu)