Dovizioso, incidente in motocross: caduta e brutto infortunio alla spalla sinistra

Il cross è da sempre il grande amore di Andrea Dovizioso, per certi aspetti un amore più grande della MotoGp.

E si tratterebbe di un brutto problema visto la vicinanza del via al Motomondiale.

Brutta caduta e infortunio alla spalla sinistra per Andrea Dovizioso.

Da escludere dunque che si sia trattato di un’imprudenza, perché il Dovi crossista è bravo e responsabile.

L’intenzione era quella di togliersi un po’ di ruggine in vista della partenza della MotoGp il 19 luglio a Jerez, l’esito però è stato decisamente negativo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

a passione per il fuoristrada ha tradito Andrea Dovizioso che in attesa del via ufficiale della MotoGP aveva si stava manteneva in forma con la moto da cross. (Moto.it)

Impegnato sulla pista del crossodromo di Monte Coralli, a Faenza, Dovizioso si è fatto male alla spalla sinistra dopo un brutto atterraggio. Il pilota forlivese della Ducati si è infortunato mentre partecipava per tenersi in forma ad una gara di motocross del Campionato regionale Emilia Romagna. (Giornale di Sicilia)

Poi per il 2021 quando sarà il momento si deciderà". Ora è un po' dolorante ma sta abbastanza bene" ha detto a Sky Simone Battistella, agente del pilota forlivese. (la Repubblica)

L'italiano stava partecipando alla prima manche del campionato regionale dell'Emilia Romagna di motocross, quando una caduta ha subito destato preoccupazioni riguardo lo stato della sua spalla sinistra. (QUOTIDIANO.NET)

Una brutta tegola se si pensa che il pilota della Ducati si stava preparando per il campionato di moto GP, che riprenderà il 19 Luglio con il Gran Premio di Jerez. Dovizioso, pilota di moto Gp in forza alla Ducati, è stato vittima di un incidente nella gara di motocross a Faenza. (Sport News.eu)

Impegnato sulla pista del crossodromo di Monte Coralli, a Faenza, Dovizioso si è fatto male alla spalla sinistra dopo un brutto atterraggio. (il Resto del Carlino)