Lazio, Keita malinconico dopo la sconfitta all'Olimpico: "Fiero del mio passato" - FT

Tornare all'Olimpico avrà fatto ricordare a Keita i tempi andati, quando era lui ad esultare con Immobile dopo un gol.

Il risultato pare abbia scatenato un po' di malinconia nel senegalese, che su Instagram ha scritto: "Fiero del mio passato, orgoglioso del mio presente, fiducioso del mio futuro", insieme a una foto con lo scudetto della Lazio sullo sfondo

Questo sabato l'attaccante è tornato a Roma in occasione della partita tra Lazio e Sampdoria e ne è uscito sconfitto. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Per i ragazzi di Inzaghi il sigillo di Correa che mitiga, ben poco, il risultato finale. Il secondo tempo inizia con una autorete di Acerbi che vale il 4-0 per il Bayern. (LaPresse)

Come riporta il Secolo XIX, la Sampdoria potrebbe però contattarlo per iniziare a intavolare una trattativa. Il contratto di Gabbiadini scade a giugno 2023: il piano della Sampdoria per l’attaccante. (Sampdoria News 24)

In seconda battuta dovrà decidere chi sarà a sostituire Adrien Silva, squalificato. Albin Ekdal è la scelta più naturale, ma dovesse esserci nuovamente la defezione di Thorsby per Ranieri sorgerebbe qualche grattacapo in più. (Sampdoria News 24)

Nel secondo tempo per la Lazio è subito notte fonda, con il Bayern che va ancora a segno grazie ad uno sfortunato autogol di Acerbi. Poi il gol di Sané alla fine del primo tempo ha chiuso ogni discorso qualificazione. (LaPresse)

«Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità» (Sampdoria News 24)

«Fiero del mio passato, orgoglioso del mio presente, fiducioso del mio futuro» Il post Instagram del numero 10, che proprio sabato ha sfidato la Lazio. (Lazio News 24)