Ucraina, Klitschko rinuncia a presidenziali, correrà a sindaco Kiev

Kiev (Ucraina), 29 mar. (LaPresse/AP) - Vitali Klitschko rinuncia alla corsa alle elezioni presidenziali in Ucraina e annuncia che appoggerà invece il miliardario Petro Poroshenko. L'ex campione di pugilato e capo dell'Alleanza democratica ucraina per la ... (L'Unità)

Su altre fonti

Poroshenko, già in prima fila nella 'rivoluzione arancione del ... (Corriere della Sera)

L'ex campione di pugilato Vitali Klitschko del partito ucraino Udar, il 29 marzo ha affermato che rinuncia a presentare la sua candidatura alle presidenziali per sostenre il candidato indipendente Petro Poroshenko. (Lettera43)

Lo riferisce Interfax. Sabato è una cruciale in Ucraina, dove i tre partiti più importanti tengono i loro congressi per ... (Corriere del Ticino)

(TMNews) - L'ex campione di pugilato Vitali Klitschko, uno dei leader del movimento filo-europeista in Ucraina, ha annunciato la sua rinuncia a candidarsi alle elezioni presidenziali del 25 maggio e di dare il suo sostegno al miliardario Petro ... (TMNews)

Lo scrive l'agenzia Interfax. 29 marzo 2014 3.10 Il 're del cioccolato' ucraino Petro Poroshenko,un oligarca che ha sostenuto la rivolta antigovernativa di Maidan, ha formalizzato la candidatura alle presidenziali del 25 Maggio. (Rai News)

I termini scadono domani. Largamente in testa nei sondaggi, finora, è comunque il candidato ... (Rai News)