Crudeli: "Corsa Champions? Non ho certezze sul Milan. Donnarumma resterà con un compromesso"

Per incentivare i ricavi devi investire, per investire devi avere uomini capaci di prendere giocatori per farti competere.

Anche la passione se gestita in una certa maniera, può produrre un indotto degli interessi che si diversificano dal calcio.

Penso che resterà, con un compromesso, un ingaggio biennale da otto milioni e duecentomila euro, più un riscatto dopo due anni a quaranta milioni di euro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere Donnarumma, dopo l'incontro con gli ultrà a Milanello, era scosso, ma l'intervento di Paolo Maldini è arrivato nei tempi e nei modi giusti. (Pianeta Milan)

Gli auguro di fare la scelta che lo rende più felice". Tommaso Berni, ex portiere dell'Inter, nell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb ha parlato di Donnarumma, portiere del Milan. (Pianeta Milan)

Ma al dover ancora affidarsi solo a youtube per ascoltare la musichetta magica, quello no… Ma dopo 6 anni di professionismo vuole giocare la Champions. (Milan News)

Corriere della sera di questa mattina a pag. 43 riporta le parole del portiere rossonero, con un approfondimento su quanto accaduto con i tifosi e sull’evolversi della situazione. LE CRITICHE VANNO SOPPORTATE- Segnali di disgelo- si legge- fra Gigio Donnarumma e gli ultrà milanisti della Curva Sud? (MilanNews24.com)

Cosa resta al Milan per poter provare a convincere Donnarumma a rinnovare? Il club rossonero ha offerto un prolungamento di contratto da 8 milioni di euro a stagione, il portiere e il suo agente Mino Raiola ne chiedono 10. (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il portiere potrebbe accettare la proposta di rinnovo con il Milan prima dell’inizio dell’Europeo in modo tale da affrontare serenamente il torneo con la Nazionale. (Spazio Milan)