1 maggio, Fedez a Salvini: "Al Concertone gratis, la Lega ci è costata 49 milioni"

– “Il ‘concertone’ costa circa 500.000 euro agli italiani, a tutti gli italiani, quindi i comizi ‘de sinistra’ sarebbero fuori luogo.#1maggio #concertone”.

È la replica, sempre via Twitter, che il cantante Fedez ha voluto postare al commento del leader della Lega, Matteo Salvini, critico sui social con le opinioni espresse dal palco del Concertone del 1 maggio organizzato dai sindacati.

Come ci insegna il 1 maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La notizia riportata su altre testate

https://t.co/IJxg1QeH44 — Fedez (@Fedez) May 1, 2021. Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. (Il Fatto Quotidiano)

“Oltre 700 sbarchi a Lampedusa e due Ong che battono bandiera norvegese e tedesca che fanno rotta verso l’Italia, il tutto in poche ore. Sull’isola, nelle ultime 24 ore, sono arrivati poco meno di 700 migranti. (Cosenza Channel)

È necessario un confronto immediato con il capo del governo”, aggiunge l’esponente del Carroccio “Oltre 700 sbarchi a Lampedusa e due Ong che battono bandiera norvegese e tedesca che fanno rotta verso l’Italia, il tutto in poche ore. (Il Faro Online)

Il presidente dell'Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro: “La curva scende ma lentamente”. repubblica : Covid, blitz della polizia durante festa in villa: multati 40 universitari. Salvini: "Controllare chi arriva in Italia". (Zazoom Blog)

"L'obiettivo è che tutti possano tornare a lavorare entro la metà di maggio in sicurezza e cancellare il coprifuoco". "Se diamo retta a Letta e Speranza stiamo chiusi in casa fino a Ferragosto, ma il Paese non può morire di fame e di disoccupazione", ha continuato invitando poi i ministeri dell'Interno e della Salute a "bloccare gli arrivi dai Paesi a rischio. (YouTG.net)

Volere è potere”, conclude il leader della Lega “Io in un anno ho ridotto dell’80% gli sbarchi e sto subendo due processi per aver difeso i confini. (siciliareport.it)