Polygon si accorda con Ernst & Young | Riparte la Bull Run

È arrivato infatti l’accordo con Ernst & Young – importante sia per il prestigio, sia per le possibilità di crescita del protocollo in quanto tale.

MEDIA MOBILE 10 20 50 100 200 SEMPLICE VENDI 🔴 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su $MATIC a 7 giorni. Le medie mobili, al netto di una piccolissima incertezza sul coefficiente 10, sono tutte positive, denotando una forza del trend attualmente in corso, che potrebbe cavalcare l’onda durante tutta la settimana

Una delle quattro società di consulenza più importanti del mondo, Ernst & Young, ha deciso di implementare le soluzioni di Polygon, preferendolo a Ethereum. (Criptovaluta.it)

Su altri giornali

Ci sono dunque, anche statisticamente, degli ottimi punti a favore di BTC e della golden cross con caso bullish Come investire sulla golden cross – I Segnali:. 💻DOVE INVESTIRE ⏳INTRADAY 🎮PROVA GRATIS 💡TP Breve / Medio 📈LONG TERM 1- eToro [CFD e Reale] BUY🟢 DEMO GRATUITA! (Criptovaluta.it)

Questa blockchain può gestire fino a 50.000 transazioni al secondo e al costo di meno di 0,01 dollari per transazione. Le nuove criptovalute infatti stanno facendo il loro ingresso, alla grande, nel mercato della blockchain, puntando verso nuovi picchi di valore. (Computer Magazine)

Il co-fondatore di Polygon, Sandeep Nailwal, ha elogiato EY per il suo impegno nei confronti dell'ecosistema Ethereum e degli standard tecnologici aperti. Pertanto, il valore totale bloccato (TVL) sulla rete Polygon è aumentato da circa 1 miliardo all'inizio di aprile a 8,5 miliardi di dollari ad oggi (Cointelegraph Italia)

Un anno fa, il 9 settembre 2020, la principale criptovaluta è entrata lentamente nella zona dei 10.000$ per non tornare più al di sotto di questo livello. BTC/USD: Un anno a cinque cifre. Giovedì, BTC/USD ha ufficialmente raggiunto 365 giorni di trading a cinque cifre. (Cointelegraph Italia)

Tuttavia, i profitti derivanti dal trading di criptovalute attivo possono essere considerati come entrate e quindi considerati reddito imponibile. Anche la Malaysia non tassa le plusvalenze sulle criptovalute, ma il trading frequente è considerato una professione. (Tom's Hardware Italia)

Niente affatto, perché in assenza di London Upgrade i miner avrebbero messo in tasca ancora di più – e la massa monetaria in Ethereum sarebbe stata ancora maggiore. Quasi 300.000, che al prezzo attuale vogliono dire una cifra superiore al miliardo di dollari. (Criptovaluta.it)