Francesco De Leo accusa Calcutta: "Mi ha dato un pugno in faccia"

#DeLeo denuncia che al #Miami #Calcutta gli avrebbe tirato un pugno: “Ha anche minacciato di picchiare una mia amica” pic.twitter.com/J5D8SL2gdq — Andrea Conti (@IlContiAndrea) May 30, 2022. Mi dispiace dover usare questi canali per comunicare queste cose – esordisce Francesco De Leo.

Francesco De Leo ha accusato su Instagram Calcutta di averlo colpito con un pugno in faccia dopo un concerto a Milano (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre testate

«È giusto che voi sappiate quello che è accaduto, è una persona violenta, ha minacciato anche di picchiare una mia amica», ha scritto Francesco De Leo, il fondatore della band L’Officina della Camomilla, del collega «Edoardo D’Erme, in arte Calcutta». (Rivista Studio)

Secondo il racconto, De Leo sarebbe stato aggredito con un pugno al volto da Calcutta, davanti a testimoni. "E' una persona violenta - scrive De Leo nelle sue storie - ha minacciato di picchiare anche una mia amica", che avrebbe cercato "di farlo rinsavire dal suo raptus". (MilanoToday.it)

«Ci conosciamo da 10 anni, abbiamo fatto tanti concerti insieme… chiariremo privatamente l’accaduto». Dopo la denuncia dell’aggressione, le scuse. Il cantante Francesco De Leo si riferisce all’episodio, da lui stesso riportato lunedì, in cui accusava il collega Calcutta di avergli tirato un pugno dietro le quinte del MiAmi Festival, domenica sera all’Idroscalo. (Corriere Milano)

Da Calcutta, a ieri sera, non erano pervenute reazioni ufficiali all’accusa del collega De Leo, che con il cantautore di Latina aveva pure collaborato, ha spiegato: "Mi spiace dover usare questi canali per comunicare queste cose. (IL GIORNO)

Ormai è noto a tutti che abbiamo avuto un diverbio che impulsivamente ho pubblicato qui Ieri Francesco De Leo ha accusato Calcutta di essere una persona violenta per un fatto avvenuto nel backstage del festival, alla fine dell’ultima giornata. (Rolling Stone Italia)

Nel post pubblicato da De Leo si legge: “Mi dispiace dover usare questi canali per comunicare queste cose, però mi sembra giusto farlo sapere a tutti. Così Francesco De Leo, il cantante fondatore della band L’Officina della Camomilla che ieri 30 maggio ha accusato Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme, di avergli dato un pugno ma non solo. (Il Fatto Quotidiano)