Thuram e Calhanoglu, risate con Zhang: "Noi pagati meno di una pizza"

Una notte di festeggiamenti per l' Inter : dai tifosi ai giocatori, autori di una cavalcata importante per conquistare il 20esimo scudetto - 19 sul campo - del club di Viale della Liberazione. I nerazzurri con la vittoria nel derby hanno acquisito l'aritmetica con cinque giornate d'anticipo e sui social i calciatori si sono lasciati andare a vari post e stories per celebrare il momento. Alcuni di essi hanno anche videochiamato Zhang - il presidente è in Cina - per festeggiare assieme a lui da Nanchino (Tuttosport)

Su altri media

Thuram segna un gol pesantissimo per la stagione nerazzurra e non per la classifica marcatori dell’Inter in sé. Una rete storica. Più storica di un normale tricolore. E contribuisce anche ad arricchire il bottino della squadra di Inzaghi, che ha un (altro) obiettivo ormai alla portata (Inter-News)

C’è Asslani che prende in giro Calhanoglu: «Quando mi fai tirare una punizione?». In casa Inter è festa scudetto. Stamattina alcuni dei giocatori nerazzurri hanno fatto una diretta sui social. Tutto parte da Calhanoglu, che ha chiamato i suoi compagni di squadra, e Thuram (IlNapolista)

Siparietto in diretta Instagram con lo scherzo di Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu al presidente Steven Zhang: «Ti siamo costati zero euro, vogliamo un regalo». E lui: «Che errore questo live!» È una gioia immensa quella dell’Inter e dei suoi tifosi per lo scudetto della seconda stella, vinto aritmeticamente grazie al 2-1 rifilato al Milan. (Corriere della Sera)

Redazione1908 23 aprile - 16:35 La commozione del presidente per il 20° scudetto nerazzurro (fcinter1908)

Nella diretta Instagram di Calhanoglu e tanti altri giocatori dell'Inter di oggi, Thuram ha sicuramente rubato la scena ai compagni. Soprattutto dopo l'ingresso nella live di Steven Zhang, numero uno nerazzurro: "Presidente, ho bisogno dell'orologio". (L'Interista)

Simpatico il siparietto social di Steven Zhang con i calciatori dell'Inter che, in particolare quelli presi a costo zero, gli chiedevano (tra il serio e il faceto) un obolo in più di riconoscimento per la conquista dello scudetto. (Fanpage.it)