La Francia conquista la Nations League. Benzema: "Puntiamo a vincere anche in futuro"

Ora posso godermi questo successo insieme ai miei compagni, punteremo in alto anche in futuro perché la rosa è davvero molto forte"

La Francia conquista la Nations League.

Benzema: "Puntiamo a vincere anche in futuro". vedi letture. Karim Benzema è stato tra i grandi protagonisti nella vittoria della Francia in Nations League.

L'attaccante del Real ha pareggiato la rete di Oyarzabal con un meraviglioso tiro da fuori area: "Per me è un titolo molto importante, sono orgoglioso del modo in cui ho lavorato negli ultimi anni e ovviamente tornare a giocare e vincere con questa squadra mi rende molto felice. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Lo Special One, Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Dall’esterno e dopo diverse revisioni, tuttavia, questa decisione sembra nella migliore delle ipotesi discutibile. Va contro lo spirito del gioco, anche se è la regola“ (IlNapolista)

“Rapina senza precedenti”: Spagna-Francia demolisce la regola del fuorigioco, colpa di una parola Il gol convalidato a Mbappé in Spagna-Francia, finale della Nations League, nonostante la posizione di fuorigioco dell’attaccante francese, è diventato un caso internazionale. (Sport Fanpage)

La risposta è no, sebbene anche in Spagna ne siano consapevoli perché c'è chi fra gli Spagnoli scesi in campo ieri ha protestato apertamente non tanto contro la scelta, ma contro il regolamento: "Chi ha scritto questa regola non ha mai giocato a pallone. (Calciomercato.com)

In Spagna non si placano le polemiche dopo la finale di Nations League tra la nazionale di Luis Enrique e la Francia, che ha vinto 2-1 con un gol piuttosto contestato. “Senza trofeo, ma con futuro” è il titolo scelto da AS mentre Sport continua con “Ingiustizia”. (Tuttosport)

Ecco il titolo proposto dal quotidiano: "L'Italia batte il Belgio e riparte. Benzema e Mbappé danno il trofeo alla Francia" (TUTTO mercato WEB)