Riccione, sorelle uccise dal treno, fiori e lanterne per Alessia e Giulia. Un teste: "Una ragazza era seduta sui binari"

Riccione, sorelle uccise dal treno, fiori e lanterne per Alessia e Giulia.

Un teste: "Una ragazza era seduta sui binari". Il sindaco di Castenaso Gubellini: "Ragazzi, abbiate cura della vita".

Preghiere anche a Senorbì, il paese sardo da cui era emigrato il papà Vittorio

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Le due sorelle sarebbero state oltre dieci secondi sui binari. Gli stivali, il cellulare e il tempo sui binari: i punti oscuri sulla morte delle sorelle a Riccione Sono ancora molti i punti oscuri sulla morte di Giulia e Alessia Pisanu, le due sorelle morte travolte da un treno a Riccione. (Fanpage.it)

Lo vivrete nella cerimonia di saluto a Giulia e Alessia, che unisce la terra e il cielo e ci farà sentire come siamo uniti nell'amore di Dio che ci vuole sempre e per sempre fratelli tutti". Oggi "ci sono anche tante domande, le domande che sono in ciascuno hanno bisogno non solo di essere manifestate ma di essere ascoltate" (Avvenire)

Particolarmente provati mamma Tania e papà Vittorio, accasciati sulle bare Fonte foto: ANSA. “Papà Vittorio lo chiama il tunnel. (Virgilio Notizie)

L'ultimo saluto ad Alessia e Giulia, investite da un treno. «Il dolore è enorme, il male sembra avere vinto. Lo ha detto il parroco di Castenaso, don Giancarlo Leonardi, in un passaggio dell'omelia nel funerale di Giulia e Alessia Pisanu, morte investite da un treno a Riccione (Corriere TV)

Le esequie saranno pubbliche e si svolgeranno nel paese dove le due sorelle risiedevano assieme alla famiglia (La Stampa)

L'uomo, tuttavia, aveva posto alle ragazze una condizione: che sarebbe andato lui stesso a riprenderle a Riccione la mattina seguente. Erano due ragazze molto responsabili, non me lo spiego" (Fanpage.it)