Bollo auto, si va verso la cancellazione: cosa sta succedendo

Una volta svolti i relativi accertamenti, quindi, provvederà alla cancellazione dei debiti e dell’eventuale bollo auto non pagato

Tra le voci che vanno a incidere maggiormente sul budget famigliare si annoverano quelle riguardanti l’auto, come ad esempio l’assicurazione e il bollo auto.

Buone notizie per molti automobilisti che potranno a breve beneficiare della cancellazione del bollo auto.

Una procedura che prenderà il via il prossimo 20 agosto, con l’iter per la cancellazione del bollo che durerà fino al 30 novembre 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: Superbonus, adesso è possibile rifare anche gli infissi di casa gratis: cosa sta succedendo. Attacco hacker alla Regione Lazio, cosa accade per il bollo auto. Da quanto si è appreso dalla Regione Lazio, il problema principale è che gli hacker hanno intaccato con il virus tutto il sistema di backup. (Consumatore.com)

A questo proposito, ricordiamo che la Regione Lombardia ha disposto uno sconto del 15% per coloro che accettano di pagare il bollo auto con la domiciliazione bancaria, indipendentemente dalla professione; una misura analoga (10%) è prevista anche per la Regione Campania La Regione Lombardia ha inoltre disposto un rimborso per il bollo auto 2020 per tutti coloro che generalmente utilizzano l’automobile per lavoro; un’agevolazione dedicata principalmente agli intermediari di commercio che causa lockdown non hanno potuto utilizzare il principale strumento di lavoro. (Tom's Hardware Italia)

Cosa fare per rientrarci. Gli arretrati vengono condonati nonostante il bollo auto sia una tassa regionale. (Motor1 Italia)

In seguito all’attacco hacker iniziato nella notte di domenica, l’intera macchina regionale del Lazio è congelata. Questo tributo varia a seconda della propria Regione di appartenenza e delle norme che la stessa ha stabilito (ilGiornale.it)

L’attacco hacker alla regione Lazio ha colpito i sistemi informatici nel complesso interferendo non solo con i vaccini ma anche con altre attività. Leggi anche > > > Attacco hacker Regione Lazio: quanti soldi stanno rischiando gli italiani. (ContoCorrenteOnline.it)

03 agosto 2021 a. a. a. L'attacco hacker contro il Lazio ha congelato qualsiasi tipo di servizio che la Regione era in grado di offrire. Attacco hacker al Lazio? (Liberoquotidiano.it)