Gasperini rammaricato: “Sciupata un’occasione per la Champions, le partite non durano 50 minuti”

Bergamo. "Abbiamo gettato un’opportunità per giocarci un’Europa più prestigiosa, era una partita importante per recuperare punti su Roma e Bologna e giocarci le ambizioni di Champions League". Gian Piero Gasperini mastica amaro per il 2-2 maturato tra Atalanta e Verona, subendo una rimonta nel secondo tempo che è un dejà-vu per quanto riguarda i nerazzurri in questa stagione. "Il terzo gol ci stava e avrebbe chiuso la partita, ma le partite durano 90 minuti e non 50 o 45, ci sono gli avversari e sono molto agguerriti, veloci, che ci credono e stanno giocandosi la salvezza". (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Al classe 1999 è stato chiesto come sta andando il suo adattamento al calcio italiano. Questa la risposta: “All’inizio non sapevo come giocare e affrontare questo campionato, ma dopo 3-4 partite la mia condizione è salita, ho capito la nuova realtà e il mister mi ha dato grande fiducia lasciandomi spazio per giocare. (Atalantini.com)

«È stata - afferma ai microfoni di Sky - una bella partita. Noi siamo andati in vantaggio 2-0 e per questo resta un grande rammarico. Di Giambattista Gherardi (Prima Bergamo)

Atalanta sprecona. Dopo l'impresa nuovo stop in campionato: solo un pari con l'Hellas (TUTTO mercato WEB)