Serie B, Beppe Cardone: 'Il Monza spesso va piano, muovere il pallone è importante ma..'

Quando hanno accelerato non c’è stata partita, penso alla Salernitana.

L’ex difensore centrale di Bologna, Milan e Parma Giuseppe Cardone, nell’ambito di un intervento a Tmw Radio nella trasmissione Stadio Aperto, ha approfondito, tra le altre cose, anche l’argomento Monza:. “Il Monza partiva con i favori del pronostici dopo il calciomercato, ma ci sono cose che devi conoscere se fai la Serie B.

Se hai valori tecnici importanti, non puoi comunque fare a meno di un’intensità elevata: ho visto tante volte il Monza quest’anno e spesso, nonostante avversarie inferiori tecnicamente, andavano più piano. (Monza-News)

La notizia riportata su altre testate

È indispensabile che le autorità sanitarie brianzole controllino il rispetto delle norme anti-Covid, a cominciare dalla quarantena, a carico di coloro che rientrano dall’estero (è il caso degli atleti del Monza dopo l’escursione a Lugano). (pianetaserieb.it)

A questo punto è a serio rischio la loro presenza allo stadio Arechi, l'1 maggio, in occasione di Salernitana-Monza. La nota del Comune: (SalernoToday)

Secondo il Monza e l’Ats Brianza la fuoriuscita dei calciatori dai confini nazionali va gestita attraverso il protocollo anti-Covid della Figc e quindi senza obbligo di quarantena; per tanti altri, invece, i calciatori, essendo andati in Svizzera per motivi personali, dovrebbero attenersi alle norme anti-Covid fissate dal Ministero della Salute e che impongono un tampone obbligatorio e la quarantena di almeno cinque giorni (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ricordo che in occasione della gara giocata a Ferrara, in tarda serata due carabinieri vennero a controllare in albergo l’avvenuta guarigione dal Covid del calciatore Mantovani. Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte ad una serie di problematiche ed incombenze che nessuno poteva immaginare». (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Novellino fa le carte al campionato: "L'Empoli ieri ha pareggiato, non si discute sia ormai ad un passo Il suo nome è stato accostato spesso alla Salernitana: "Qualcosa c'è stata in passato, stiamo parlando di una piazza straordinaria. (tuttosalernitana.com)

Tra questi non possiamo non citare Davide Frattesi, giovanissimo prospetto del calcio italiano e uno dei principali pericoli della squadra lombarda. Davide infatti è spesso temuto per la sua abilità negli inserimenti senza palla e anche per le sue buone qualità realizzative. (tuttosalernitana.com)