Inchiesta "Why Not": De Magistris sapeva di violare la legge

NAPOLI, 8 OTTOBRE 2014 - A due settimane dalla condanna ad un anno e tre mesi di reclusione per abuso d' ufficio, i giudici della sezione penale del tribunale di Roma, hanno fatto sapere i motivi del provvedimento nei riguardi del sindaco di Napoli, Luigi ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

08 ottobre 2014 15.12 Volevano conoscere il traffico telefonico dei parlamentari tramite l'acquisizione dei tabulati:"Un'attività illecita perché dolosamente inosservante della legge Boato",che impone l'autorizzazione alla Camera di appartenenza. (Rai News)

Il “caso De Magistris” pone nuovi e vecchi interrogativi che riguardano la giustizia, il modo di amministrarla, la ormai non più procrastinabile riforma, la solita doppia morale di certi segmenti della nostra società, e, non ultimo, crea anche qualche imbarazzo ... (Quotidiano di Puglia)

Questa la conclusione che emerge dalle motivazioni della sentenza di condanna per l'ex magistrato dell'inchiesta di Why Not e sindaco di Napoli. NAPOLI – Luigi De Magistris condannato per abuso d'ufficio perché “spiava sapendo di spiare“. (Blitz quotidiano)

Il tribunale di Roma ha pubblicato le motivazioni alla sentenza di condanna di Luigi De Magistris e del consulente tecnico Gioacchino Genchi dello scorso 24 settembre. (Campania 24 News)

A due settimane dalla condanna ad un anno e tre mesi di reclusione per abuso d’ufficio, il tribunale di Roma diffonde le motivazioni della sentenza a carico di Luigi De Magistris: «Una violazione comune e consapevole delle disposizioni di legge» si legge in merito all’acquisizione di utenze telefoniche di alcuni parlamentari da parte dell’ex pm e d... (La Stampa)

Le motivazioni della sentenza di condanna ad un anno e 3 mesi (ASCA) - Roma, 8 ott 2014 - "L'obiettivo degli imputati non era quello investigativo consistente nell'espletamento delle indagini di polizia giudiziaria ma - disattendendo le norme che delle ... (Agenzia di Stampa Asca)