Kiss Kiss - Bayern su Osimhen, già pronti 100mln e vogliono incontrare Giuntoli

Victor Osimhen è nel mirino del Bayern Monaco.

La società tedesca, secondo quanto riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, vorrebbe incontrare il ds Giuntoli e sarebbe anche pronta ad investire i 100 milioni di euro richiesti dal Napoli, ma è arrivato il 'no' da parte del club azzurro.

Ormai, a quanto pare, è troppo tardi per cedere l'attaccante nigeriano

La società tedesca, secondo quanto riferito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli, vorrebbe incontrare il ds. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha contattato Salihamidžić, direttore sportivo del Bayern. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)

Nei pensieri di Victor Osimhen non ci sarebbe solo il Napoli, a tal proposito, come rivelato dall'edizione odierna de Il Mattino, gli agenti del nigeriano hanno chiesto un appuntamento a Cristiano Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli però resta fermo sulla sua decisione: credo che vendere anche Osimhen non è possibile. Carlo Alvino , giornalista di Kiss Kiss Napoli , ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal . (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli resta fermo sulla sua decisione. Mi rifiuto di credere che il Napoli venda Osimhen" (Tutto Napoli)

Osimhen è fuori mercato, se ne parla tra un anno. Gli agenti di Osimhen hanno chiesto appuntamento a Giuntoli. (Tutto Napoli)

La risposta della SSC Napoli sarebbe stata chiara e tonda: “Siamo fuori tempo massimo per ascoltare qualsiasi tipo di eventuale proposta”. Secondo quanto riporta il quotidiano il Mattino: “ Gli agenti di Osimhen hanno chiesto un appuntamento a Cristiano Giuntoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)