Fiorello Video YouTube: torna in TV dopo Pasqua e Pasquetta

Fiorello Video YouTube: torna in TV dopo Pasqua e Pasquetta. VIDEO FIORELLO – Con un video pubblicato su Youtube dal titolo “Agonia del mattino“, Rosario Tindaro Fiorello, annuncia il suo ritorno in televisione... Fiorello in una foto caricatura pubblicata ... (Notizie IN)

La notizia riportata su altre testate

“Fiore” era già tornato a farsi sentire qualche giorno fa con i suoi fan su Twitter quando postò un emoticon a forma ... (ContattoNews.it)

Dopo l'incidente, lo show man posta un video ed annuncia novità nella sua Edicola. mercoledì 16 aprile 2014 21:56. (Italintermedia)

Un mese e mezzo dopo l'incidente stradale del 3 marzo in cui rischiarono la vita sia lui che il pedone investito, lo showman fa capolino su twitter e posta un video in cui annuncia il ... (il Giornale)

15:44 (ANSA) - ROMA - Fiorello ritrova forza e buonumore e torna sulle scene con una sorpresa. (Corriere della Sera)

Torna l'edicola di Fiore, ma si sposterà su Radio 1, dopo aver trascinato gli ascolti di Radio 2. Fiorello ricorda ancora una volta il signor Mario, e dà appuntamento a tutti i suoi ... (corriereweb.net)

Le misteriose benefattrici della capitale colpiscono ancora: dopo il blitz di Natale, sono riapparse all'alba di oggi tra i corridoi del bazaar vecchio della.... (La Repubblica)