Australia, riattaccata la testa a bimbo di 16 mesi

Il piccolo era stato coinvolto in un incidente stradale. Con un intervento di 6 ore, i medici hanno ricomposto le vertebre e riagganciato il collo al capo del piccolo. Guarda anche. Leggi anche. 06/10/2015. Grazie a quello che i medici hanno definito ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

In seguito all'incidente, avvenuto a Brisbane (Australia), ha subito una decapitazione interna che ... (TuttoMotoriWeb.com)

La storia che ha visto coinvolto un'intera famiglia ha dell'incredibile, soprattutto cià che accade ad un bambino di 16 mesi. (Solo News)

Nell'impatto ... Il piccolo Jackson Taylor, di 16 mesi, si trovava in auto con sua madre e la sorellina di nove anni quando hanno avuto un incidente nella loro città, a Brisbane in Australia. (L'Huffington Post)

La forza dell'urto è stata ... (Fanpage)

Brisbane, 5 ottobre 2015 - C'è chi ha gridato al miracolo, quando ha saputo che dell'esito positivo dell'operazione che ha salvato la vita a un bambino di 16 mesi all'ospedale di Brisbane in Australia. (Quotidiano.net)

Lo shark culling (implementato lo scorso anno dal governo australiano) per proteggere i bagnanti sulle spiagge ha riempito per mesi le pagine dei giornali, dividendo... (Oggi Scienza)