Francesco Amadori licenzia la nipote, lei lo trascina in tribunale: cosa c'è dietro al dramma in famiglia

E intanto la Amadori junior dovrà farsi strada nel mondo del lavoro, al di fuori della azienda di famiglia

E poco importa, dunque, se a dover fare le valigie è la nipote del fondatore del colosso alimentare.

Francesca Amadori è stata infatti licenziata dal padre Flavio.

14 gennaio 2022 a. a. a. Una faida tutta familiare, quella che sta vedendo protagonista gli Amadori, la dinastia del pollo.

Francesca, oggi 45enne, ha prestato servizio in azienda da 18 anni, prima nelle risorse umane, poi nella comunicazione. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

C’è chi la ricorda in fase di colloquio — Francesca Amadori lavorava anche nel settore risorse umane oltre che ad essere a capo della comunicazione — chi semplicemente la conosceva di vista o per sentito dire. (Corriere della Sera)

Francesca Amadori si è anche dimessa dalla presidenza del consorzio 'Romagna Iniziative' che ha al suo interno 12 tra le principali aziende cesenati con scopi di sostegno allo sport, alla cultura e al volontariato. (CesenaToday)

Francesca Amadori è stata per anni la responsabile della comunicazione del gruppo e presidente di Romagna Iniziative, consorzio che raggruppa le principali realtà industriali del territorio, tra cui l’azienda di famiglia. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Le regole valgono per tutti" Anche i figli si possono licenziare, parola di Amadori. (La Repubblica)

A seguito del licenziamento, Francesca Amadori ha convocato una riunione online dei soci di Romagna Iniziative per rassegnare le dimissioni da presidente. Il ricorso di Francesca Amadori. Per comprendere le motivazioni quindi occorrerà attendere il ricorso di Francesca Amadori. (Scatti di Gusto)

Il sentimento di attaccamento all'azienda di Cesena fondata dal nonno Francesco, diventato col tempo anche volto di Amadori in ambito pubblicitario, non sembra essere bastato a chi ha deciso di licenziarla spiegando che "le regole aziendali sono valide per tutti i dipendenti, senza distinzione alcuna" Francesca Amadori dopo il licenziamento dall’azienda del nonno: “Farò causa” Si prospetta uno scontro in tribunale tra Francesca Amadori e la nota azienda di Cesena fondata dal nonno e ora diretta dal padre dopo il licenziamento in tronco avvenuto nei giorni scorsi. (Fanpage.it)