Lautaro Martinez-Conte, lo scontro continua fuori dal campo – Video

I due hanno indossato due paia di guanti da pugilato, pronti a sfidarsi a colpi di destri e sinistri

Quest’oggi, forse anche per scherzare su quanto accaduto al Meazza, Antonio Conte ha sfidato sul ring Lautaro Martinez.

Lo scontro tra Lautaro Martinez ed Antonio Conte prosegue anche fuori dal campo: ad Appiano Gentile i due si sfidano a colpi di boxe.

E’ successo in Inter-Roma a Lautaro Martinez, richiamato in panchina da Antonio Conte per scarso impegno (dopo esser stato inserito a gara in corso per sostituire Sanchez infortunato). (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

All'Allianz Stadium si aggira il suo fantasma che piano piano sta diventando uno spauracchio. Corriere dello Sport: "Il sogno di Conte è lasciare la Juventus fuori dalla Champions". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista ha parlato a Sky Sport dell'esterno dell'Inter confrontandolo con Theo Hernandez del Milan. "Hakimi ed Hernandez completamente diversi. Hakimi va a spasso per il campo, segna anche di sinistro, fa mille cose diverse. (fcinter1908)

Conte non pensa alla Juventus: grigliata ad Appiano Gentile dopo la vittoria dell’Inter sulla Roma e la lite con Lautaro – . Antonio Conte non pensa alla gara contro la Juventus. Il tecnico dell‘Inter oggi ha prima inscenato un match di box con Lautaro Martinez per sedare le polemiche sulla lite per la sostituzione con la Roma e poi si è goduto la grigliata di scuse dell’argentino. (Calcio News 24)

E poi, dopo essersi scusato col mister e con la squadra, ecco l’incontro sul ring, ovviamente simulato, tra il Toro e Conte, con Lukaku nelle vesti speciali di annunciatore (oltre che festeggiato, fresco ventottenne). (TUTTO mercato WEB)

Se dovesse arrivare un'offerta da una squadra con una situazione finanziaria più confortevole, il tecnico come è giusto che sia la valuterà. I nerazzurri hanno messo il futuro in pausa ed aspettano risposte soprattutto da Antonio Conte (Tutto Juve)

Io penso che rimarrà sulla panchina dell’Inter: è una persona intelligente, è cosciente di aver raggiunto questo traguardo tra mille difficoltà, costruendo una squadra invincibile in questo campionato. (Fcinternews.it)