Omicidio a Catanzaro alle 8 del mattino, la vittima è un dipendente di Ferrovie della Calabria

Omicidio in piena mattina ed in pieno centro a Catanzaro. La vittima è un uomo di Soveria Mannelli, dipendente delle Ferrovie della Calabria. CATANZARO – Il fatto di sangue è avvenuto in via Milano questa mattina quando mancavano pochi minuti alle 8.00. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altre fonti

Un vero e proprio agguato quello andato in scena nel capoluogo calabrese, con Mezzatesta che, come riportato da cn24tv.it, non ha avuto neanche il tempo di scendere dalla propria macchina che è stato raggiunto dai 6 colpi d'arma da fuoco sparati dal ... (Reggio Prima Pagina)

Secondo le prime testimonianze l'uomo G.M., di Soveria Mannelli, dipendente delle Ferrovie della Calabria, si trovava ... (CalabriaPage)

Sarebbe stato sparato alla testa, raggiunto dagli spari nella sua auto. Si tratta di un dipendente delle Ferrovie della Calabria. (Catanzaro Informa)

24 giugno 2017 09:36. L'assassino lo ha atteso al suo arrivo in auto su luogo lavoro. (Stretto web)

La vittima era il fratello di Domenico Mezzatesta, l'uomo che nel gennaio del 2013 si rese ... (Il Lametino)

tribunale faldoni I sostituti procuratori della Dda di Catanzaro Domenico Guarascio e Fabiana Rapino hanno chiuso le indagini a carico di 50 persone coinvolte nell'inchiesta “Six Towns”, che nell'ottobre scorso ha decapitato il “Locale di Belvedere ... (Stretto web)