Juventus, in cerca di riscatto: Allegri punta su i sudamericani

L’esordio in Champions League, contro il Malmo, potrebbe essere il trampolino di lancio per cambiare le sorti di questa stagione.

Il tecnico Massimiliano Allegri sembra tranquillo e per il match di domani si affida ai sudamericani, assenti contro il Napoli, per problematiche dovute al viaggio di ritorno.

Ci saranno Bentancur, Danilo, Alex Sandro, Cuadrado e per finire Dybala, sul quale l’allenatore toscano ripone tutte le sue speranze per rilanciare i bianconeri

La Juventus, che ha collezionato appena un punto in tre partite di Serie A, deve dare un cambio di rotta alla sua stagione. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni volta che si verifica un gol particolarmente importante bisogna aspettarsi, come conseguenza, la perdita del segnale per alcuni minuti, due o cinque che siano? Dall'emittente streaming sembrano dire, quasi infastiditi: 'Che volete che siano due minuti di buio e giusto nel finale del big match del Maradona, a partita quasi finita: siete proprio degli incontentabili'. (Sportevai.it)

8 agosto (amichevole) - Barcellona-Juventus 3-0 (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. 28 agosto (Serie A) - Juventus-Empoli 0-1 (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; McKennie; Dybala, Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Stando al racconto dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, in seguito all’allarme lanciato alla centrale operativa intorno alle 20 di sabato 11 settembre, l’ambulanza è poi giunta in pochi minuti sul posto e, con l’ausilio del defibrillatore, ha messo in atto con successo le necessarie manovre di primo soccorso per ristabilire le condizioni del battito cardiaco del paziente. (Il Fatto Vesuviano)

In questo modo, la Juventus, è diventata l'unica squadra a cui Koulibalyha segnato in più di una partita di Serie A. Il centrale e vicecapitano del Napoliha già segnato due gol ad un club nel campionato italiano, ma in quel caso fu una doppietta, al Chievo (CalcioNapoli1926.it)

Chiellini, che con Max non condivide solo il dialetto, lo ha detto chiaro: «Le partite si possono controllare anche senza il pallone. Allegri pensa che per questa Juventus l’ideale sia trovare solidità difensiva e ripartire con i suoi giocatori di qualità. (JuveLive)

In estate, poi, qualche colpo in entrata è scontato e la Juventus potrebbe già aver bloccato il primo rinforzo. Giorni decisivi, ma la Juventus potrebbe avere in canna il colpo Dembele (Calcio mercato web)