Astra Sports Tourer, prima station wagon elettrica di Opel » LO_SPECIALE

I passeggeri possono utilizzare la nuova Opel Astra Station Tourer grazie al larghissimo schermo touch, proprio come uno smartphone

Opel presenta la nuova Astra Sports Tourer.

Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti.

E’ la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica ‘bold and pure’.

Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. (Lo Speciale)

Ne parlano anche altri media

Queste ultime sono identiche a quelle della versione 5 porte, a rafforzare ulteriormente i legami con la famiglia Opel Astra. Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. (Quotidiano di Sicilia)

Motorizzazioni. La nuova Opel Astra Sports Tourer 2022 sarà presentata come la versione più piccola nelle motorizzazioni benzina, ibride plug-in e diesel. L’ Opel Astra Sports Tourer 2022 è il nome che è stato dato alla versione Station Wagon della vettura presentata qualche mese fa. (F1inGenerale)

È la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica ‘bold and purè. Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. (Quotidiano del Sud)

Oltre alla trazione elettrica, la nuova Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e Diesel efficienti. La potenza va da 110 a 130 CV nelle versioni benzina e Diesel e arriva a 225 cavalli nelle versioni plug-in hybrid (Yahoo Finanza)

La nuova vettura sarà disponibile in due versioni plug-in hybrid. Oggi Opel ha presentato la versione station wagon di Opel Astra, la nuova Opel Astra Sports Tourer. (Automotore.it)

Oltre alla trazione elettrica, la nuova Opel Astra Sports Tourer sarà disponibile con motori benzina e diesel molto efficienti. E' la prima station wagon Opel che interpreta la filosofia stilistica 'bold and pure'. (Yahoo Finanza)