Il Mattino: "Napoli, De Laurentiis terrorizzato dal perdere la Champions ma Gattuso non rischia"

Il Mattino: "Napoli, De Laurentiis terrorizzato dal perdere la Champions ma Gattuso non rischia". vedi letture. "Napoli, De Laurentiis terrorizzato dal perdere la Champions ma Gattuso non rischia".

Il tecnico però non è in bilico, il presidente è terrorizzato all'idea di non entrare in Champions League, ma non vuol sentire parlare di esonero al momento.

Questo il titolo che Il Mattino dedica nell'edizione odierna agli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non un gran momento per il Napoli di Rino Gattuso che è in piena emergenza sia di risultati che di infortuni. Contro il Granada dovrebbe finalmente rientrare Dries Mertens, ma sarà da valutare che minutaggio potrà garantire dopo il lungo stop. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano aggiunge: "Sta riflettendo sul momento e sulle eventuali decisioni da prendere per tentare di rimettere in carreggiata il Napoli. La realtà lo pone davanti a una scelta: continuare con Gattuso oppure esonerarlo e chiudere anzitempo un rapporto logoro? (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso è destinato a dire addio al Napoli, secondo la Gazzetta dello Sport la sua esperienza in azzurro terminerà. Sono 12 le sconfitte in stagione, di cui 8 in campionato: un trend che non convince. (AreaNapoli.it)

Per un motivo molto semplice: il presidente non ha tecnici disponibili a subentrare in panchina. Aurelio De Laurentiis riflette sul da farsi, scrive Mimmo Malfitano sulla Gazzetta dello Sport: continuare con Gattuso fino alla fine o chiudere subito il rapporto? (IlNapolista)

Ma De Laurentiis non andrà oltre il silenzio stampa che ha imposto perché qualcosa doveva fare. Ultimissime calcio Napoli - De Laurentiis è preoccupato. (CalcioNapoli24)