Roma, anche Berlusconi boccia la Meloni: "Troppo gravoso fare il sindaco e la mamma"

«Bertolaso ha chiarito che si trattava di una battuta per proteggere Giorgia. Io stimo moltissimo la Meloni e sono io che l'ho nominata ministro, ma vorrei far notare che una mamma non può dedicarsi a un lavoro che la impegna per 14 ore al giorno». (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

I cittadini chiamati a votare oggi e domani per il via libera all'ex capo della Protezione civile come candidato sindaco alle elezioni comunali, dopo il 'no' di Salvini. Ecco i requisiti con cui recarsi ai tavoli. (Romapost)

“Di Roma non parlo, Bertolaso dica quello che vuole: non e' il mio candidato”. Lo ha affermato il leader della Lega Matteo Salvini a margine dell'inaugurazione di una sede del suo movimento a Grammichele, nel Catanese. (Corriere di Roma News)

Corre per 12 chilometri almeno tre giorni a ... Timbrato il cartellino, si trasforma: solleva decine di chili al bilanciere, allenandosi quasi tutti i giorni. (La Stampa)

Musei civici, il week end gratis (ParmaToday)

"La Meloni è la migliore candidata possibile per Roma": così il segretario della Lega Matteo Salvini ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se appoggerà una candidatura della leader di Fratelli d'Italia nella capitale. (il Giornale)

Il dato politico era chiaro già prima che Guido Bertolaso diffondesse i dati sulle “gazebarie” andate in scena a Roma nel weekend: il centrodestra unito, quello del palco di Bologna con Berlusconi, Salvini e Meloni, insieme per essere competitivi, non ... (L'Occidentale)