Roberto Malvasio al Motor Show con una Osella PA21

Genova - Dopo una stagione trascorsa quasi interamente a fare esperienza sulle cronoscalate più prestigiose del Civm alla guida della Radical SR4, il genovese Roberto Malvasio sarà tra i protagonisti del Motor Show 2017. Il portacolori della Winners Rally Team, infatti, é uno degli otto piloti -… (Genova Post)

Su altri media

Non è un Salone come gli altri e neppure vorrebbe diventarlo. Perché qui tutto deve fare spettacolo. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna, 3 dicembre 2017 - Il tuning, si sa, è roba da appassionati. Questi sono gli ingredienti del… (Il Resto del Carlino)

Da sabato 2 dicembre a domenica 10 dicembre, presso il Motor Show di Bologna, sarà possibile visitare lo stand della Motorvehicle University of Emilia-Romagna, dove gli studenti delle lauree magistrali in Advanced Automotive Engineering e Advanced Automot (ModenaToday)

Il Motor Show 2 di Bologna nelle parole di un appassionato che vede meno glamour ma la presenza di tante case, tra cui Fca, Psa e...Tesla (missionline)

Ad attirare l’attenzione soprattutto gli spettacoli… L’inaugurazione è stata fatta nella mattinata del 2 dicembre c.a., con la Madrina Giorgia Palmas , che ha tagliato il nastro. (Automania)

Sportive, come la Stinger che ripropone concetto originale di Gran Turismo o pratiche come la Sportage e la Stonic. (OmniAuto.it)